Con il Concerto di Natale, debutterà lunedì prossimo, 9 dicembre, al Teatro Lauro Rossi, l’Orchestra Fiati Macerata, una nuova formazione composta da 45 elementi uniti dalla grande passione per la musica provenienti dalla provincia di Macerata e di Ascoli.

Un esordio importante quindi per il gruppo che vede al suo interno professionisti e semplici appassionati ed è diretto dal maestro Andrea Mennichelli.

Durante la serata, che ha il patrocinio del Comune e rientra nel cartellone di Macerata d’Inverno, saranno proposti 13 brani che spaziano dalle tradizionali musiche natalizie a quelle da film, ad altri generi musicali.

L’ingresso al Concerto di Natale è gratuito ma è necessario ritirare i biglietti alla biglietteria di Piazza Mazzini, fino alle ore 20.00 di lunedì 9. Dopo le 20, direttamente in teatro in piazza della Libertà