Venerdì 22 dicembre, alle ore 17.00 al Miumor, primo piano di Palazzo Sangallo, cerimonia di inaugurazione della 32ª Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte.

Tutti sono invitati a vivere “Un natale da favola”, l’evento che si terrà al Castello della Rancia venerdì 22 dicembre e che prevede due turni. Il primo con inizio alle ore 16.30, il secondo alle ore 17.30. Personaggi in costume racconteranno le leggende del Natale nell’atmosfera suggestiva del castello. Terminato il tour i bambini potranno costruire il loro centrotavola di natale con i palloncini che poi porteranno a casa. Il pomeriggio terminerà con una dolce merenda. Si ricorda che l’ingresso è gratuito e che la merenda è offerta. Organizzazione a cura dell’associazione Tolentino Arte e Cultura con il patrocinio del Comune di Tolentino.

“Seven forever” è il titolo di un evento promosso per ricordare a venti anni dalla scomparsa Giulio Chierici. L’iniziativa si terrà venerdì 22 dicembre, a partire dalle ore 18.30 e si terrà al palasport che è intitolato proprio allo stesso Giulio Chierici. Il programma prevede ad inizio serata la proiezione di due video per ricordare Giulio e a seguire un quadrangolare di calcio a cinque tra le vecchie glorie delle Cantine Riunite. Le squadre saranno miste e quindi composte sia da giocatrici che giocatori.

Sabato 23 dicembre alle ore 16.00, alla Casa di Riposo “V. Porcelli”, Concerto di Natale con Riccardo Foresi & That’s Amore.

Alle ore 17.00 in Piazza della Libertà, animazione musicale con Multiradio Live e con Giusy Minnozzi.

Dalle ore 17.00 nel Centro Storico, Babbo Natale in Vespa, a cura del Moto Club Tolentino.

Domenica 24 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in Piazza della Libertà, Mercato di produttori agricoli.

Autore
Ufficio Stampa