Un ringraziamento per il lavoro svolto è stato rivolto ieri mattina dal vice segretario e dirigente dei Servizi alla persona Gianluca Puliti ai cinquantadue volontari che hanno svolto un anno di Servizio civile per il Comune di Macerata. Sei in particolare i progetti che hanno visto l’impegno dei giovani e hanno coinvolto oltre al Comune di Macerata anche i Comuni di Montecassiano, Pollenza, Corridonia, Appignano, Urbisaglia, Mogliano, Petriolo e Treia.
I volontari si sono ritrovati ieri nel nuovo auditorium della Biblioteca Mozzi Borgetti, presenti le funzionarie dell’ufficio Servizio civile del Comune, Sara Spreca, Dorianna Cavaliere e Ilaria Ribichini, per uno scambio di opinioni sull’esperienza vissuta nelle diverse realtà conosciute e la consegna degli attestati di fine servizio.