Contributi destinati alle imprese del settore turistico, dei servizi connessi, dei pubblici esercizi e del commercio e artigianato, nonche’ delle imprese che svolgono attivita’ agrituristica, come definita dalla legge 20 febbraio 2006, n. 96, e dalle pertinenti norme regionali, insediate da almeno sei mesi antecedenti agli eventi sismici, a condizione che le stesse abbiano registrato, nei sei mesi successivi agli eventi sismici, una riduzione del fatturato annuo in misura non inferiore al 30 per cento rispetto a quello calcolato sulla media del medesimo periodo del triennio precedente. L’eventuale domanda di contributo va presentata nel periodo 1° giugno – 1° settembre 2020.
Per maggiori informazioni consultare l’allegato BUR della Regione Marche n. 33 del 16/04/2020 dalla pagina 8104 alla pagina 8134.
Ente