Sferisterio Live 2019 – ANTONELLI VENDITTI Sotto il segno dei pesci outdoor

Evento concluso venerdì 16 agosto
Dalle 21:00 alle 23:59

Antonelli Venditti

Continua il successo di “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”, la serie di eventi unici per celebrare i 40 anni di uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana. Dopo il doppio sold-out di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI OUTDOOR” proseguirà il viaggio per l’Italia durante l’estate 2019.
Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni.
L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.
Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Comune: Macerata

Luogo: Arena Sferisterio

Contatti: +39 0733.230735 / 233508 call center 0712133600

Ingresso: Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. www.antonellovenditti.it