Musica nuda & inventario

Evento concluso venerdì 23 marzo
Dalle 21:30 alle 23:30

Macerata Jazz 2018

Ultimo appuntamento della rassegna Macerata Jazz 2018 che chiude con uno spettacolo di grande successo Musica Nuda & Inventario. Musica Nuda l’incontro tra la cantante Petra Magoni e il contrabbassista Ferruccio Spinetti. In dodici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007. Lo spettacolo che il duo Musica Nuda presenta a Macerata è ancora più ricco perché vede al loro fianco la band Inventario.

Biglietti
Biglietteria dei teatri in Piazza Mazzini, 10 – Tel. 0733/230735
Abbonamento intero 60,00,  abbonamento ridotto 40,00 (Studenti UNIMC e UNICAM, soci Marche Jazz Network), intero 15,00, ridotto 10,00 (Studenti UNIMC e UNICAM, soci Marche Jazz Network).Info: www.comune.macerata.it

Comune: Macerata

Luogo: Teatro Lauro Rossi

Organizzatore: Associazione Musicamdo Jazz con l’impegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata

Contatti: 328/6111678

Patrocinato da: Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

Ingresso: A pagamento