Macerata sotto le stelle

Da sabato 09 giugno a giovedì 01 gennaio
Inizio ore 21:30

Si svolgerà sabato prossimo, 9 giugno, alle 21,30, in piazza Cesare Battisti Macerata sotto le stelle il defilè di moda organizzato dall’associazione Moda&Motori giunto alla sua 15^ edizione.

Modelle professioniste sfileranno per presentare la collezione primavera – estate di boutique, show room e negozi della provincia. Moda mare, calzature, occhiali da sole, intimo, maglierie, abiti da sposa, abbigliamento sportivo saranno proposti nell’elegante cornice della piazza per una serata piacevole e allegra durante la quale ai partecipanti saranno distribuiti gadget omaggio.

La sfilata, ad ingresso libero, sarà presentata da Matteo Pasquali. E’ possibile prenotare il tavolo per assistere alla manifestazione telefonando allo 0733/020119.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in Galleria Scipione

Comune: Macerata

Luogo: Piazza Cesare Battisti