Festival Terroir Marche

Evento concluso Da sabato 20 maggio a domenica 21 maggio
Inizio ore 11:00

sabato 20 e domenica 21 maggio, ore 11-20 | Antichi Forni

TerroirMarche: banchi di assaggio e vendita. 150 vini di 3 terroir europei (Marche, Borgogna, Mosella). Ingresso 12 euro. Per soci SlowFood, Fis, Fisar, Ais, Onav e Slow Food 10 euro.  Il biglietto d’ingresso consente l’accesso gratuito alla mostra fotografica.

sabato 20 maggio, ore 22,00 | Teatro della Società Filarmonico Drammatica

Concerto per TerroirMarche  Francesco Pìu in “Peace&Groove”. A cura di San Severino Blues Marche Festival Ingresso libero riservato ai partecipanti alla Fiera fino a esaurimento posti disponibili.

sabato 20 e domenica 21 maggio

La città e la campagna del festival

Nei giorni della manifestazione i possessori del biglietto del festival avranno a disposizione:

• visite turistiche gratuite guidate in città su prenotazione 20/21 maggio

• assaggi e spuntini dei “Cuochi di Campagna” (anche 12 e 13 maggio)

I Cuochi di Campagna sono: Agriturismo Agra Mater (Colmurano), Agriturismo Rio Chiaro (Treia), Agriturismo Ponterosa (Morrovalle),  Il Forno di Matteo (Macerata).

Il Cuoco di Campagna sceglie prodotti del territorio, di stagione e di qualità. Presta particolare attenzione a prodotti biodinamici, biologici e naturali. Usa al massimo le sue produzioni, quando ne ha, e quelle delle realtà locali.

Comune: Macerata
Luogo: Antichi Forni