Arctic Duet

Evento concluso sabato 17 marzo
Dalle 21:30 alle 23:30

Macerata Jazz 2018

Quarto appuntamento della rassegna Macerata Jazz 2018.

Il musicista marchigiano Daniele di Bonaventura presenta in esclusiva il nuovo progetto in duo grazie alla collaborazione con il contrabbassista norvegese Arild Andersen, musicista incredibile, un maestro del contrabbasso e colosso della ECM. Musiche ed atmosfere di estrema eleganza e raffinatezza, dal sound mediterraneo alle sonorità del nord Europa con le sue rarefatte atmosfere dell’artico si mescolano di mediterraneo e si contaminano di sonorità italiche e balcaniche.

Biglietti
Biglietteria dei teatri in Piazza Mazzini, 10 – Tel. 0733/230735
Abbonamento intero 60,00,  abbonamento ridotto 40,00 (Studenti UNIMC e UNICAM, soci Marche Jazz Network), intero 15,00, ridotto 10,00 (Studenti UNIMC e UNICAM, soci Marche Jazz Network).Info: www.comune.macerata.it

Comune: Macerata

Luogo: Teatro Lauro Rossi

Organizzatore: Associazione Musicamdo Jazz con l’impegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata

Contatti: 328/6111678

Patrocinato da: Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

Ingresso: A pagamento