Rassegna dialettale “Macerata e dintorni”, rinviato lo spettacolo “Lu diavulu in mutanne”

5 agosto 2019

Rinviato, a causa delle cattive condizioni meteorologiche,  a giovedì 8 agosto, alle 21.30, alla Terrazza dei Popoli, l’ultimo spettacolo della 32ma Rassegna Dialettale “Macerata e dintorni”, organizzata dal Gruppo Teatro Avis e dalla Uilt Marche nell’ambito di “Macerata d’estate 2019. la città va in scena”, la serie di iniziative promossa dal Comune di Macerata in collaborazione con le associazioni cittadine.

Lo spettacolo rinviato è “Lu diavulu in mutanne”  del Gruppo Teatro AVIS di Macerata.  La brillante commedia tratta da un’opera di Guido Finn e portata in dialetto da Stefano Petetta, per la regia di Fabrizio Germondari, ha già avuto ampi consensi e applausi sul territorio.