dal Comune di Tolentino

I lavori del Consiglio comunale

17 aprile 2019

Martedì 16 aprile si è riunito il Consiglio comunale della Città di Tolentino.

In apertura di seduta sono intervenuti il capo Dipartimento della protezione Civile Angelo Borrelli e l’Assessore alla protezione Civile della Regione Marche Angelo Sciapichetti.

Il Consiglio è proseguito con l’interrogazione presentata dai Consiglieri Corvatta, Prugni, Quercetti avente per argomento il Museo della Caricatura.

Sostituiti i componenti della Commissione Permanente “Affari Istituzionali e personale”, entrano Andrea Crocenzi e Sonia Dignani, della Commissione Consultiva “Sport” entra Fabio Mazzocchetti,

della Commissione Consultiva e di Studio “Sociale & Sanità” entra Marina Sgamma, della Commissione consiliare speciale per il Sisma entrano Antonio Trombetta e Ivano Serraggiotto.

All’unanimità è stata concessa l’autorizzazione alla ditta Masito srl a vendere l’immobile sito in zona industriale P.I.P. Le Grazie Comparto L9.

Infine, sempre all’unanimità è stata approvata la Mozione presentata dai Consiglieri Corvatta, Prugni e Quercetti su “Eliminazione Plastica monouso”.