Cure termali a Tolentino e Sarnano, un incontro per illustrare il servizio e l’offerta degli stabilimenti

16 luglio 2019

Come ogni anno l’Amministrazione comunale mette a disposizione, per il mese di settembre, il servizio di accompagnamento e trasporto per gli stabilimenti termali di Toelntino e Sarnano.

date indicazioni sulle modalità per accedere al servizio dagli operatori dei servizi sociali del Comune e dell’IRCR-Sportello Informanziani.

L’incontro è stato organizzato anche per illustrare l’offerta messa a disposizione degli stabilimenti che, dopo aver riportato danni considerevoli in seguito al sisma del 2016 hanno provveduto a rinnovare locali e macchinari, è aumentata per andare incontro alle crescenti necessità delle persone.