dal Comune di Macerata

Assegnazione alloggi popolari, pubblicata la graduatoria definitiva

13 giugno 2018
 

Pubblicata oggi la graduatoria definitiva degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica relativa al bando emesso il 25 settembre 2017.

La pubblicazione è priva di dati personali per tutelare la privacy dei 319 richiedenti. Come previsto dall’articolo 13 del Regolamento approvato con delibera del Consiglio comunale  n. 15 del 20 febbraio 2017, a ciascun concorrente è stata inviata comunicazione scritta con l’indicazione del punteggio conseguito, la posizione in graduatoria, i modi e i termini per l’impugnazione e il periodo di validità della graduatoria.

Contro i risultati della graduatoria definitiva i richiedenti potranno presentare ricorso giurisdizionale al TAR Marche entro 60 giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni. I termini per la presentazione del ricorso decorrono dalla scadenza del termine di pubblicazione della graduatoria.

Da oggi la graduatoria, che avrà validità di due anni oltre i quali decadrà automaticamente, è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Macerata e sarà consultabile anche nel sito del Comune www.comune.macerata.it.

L’Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche Abitative (viale Trieste n. 24 – tel. 0733/256380), è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle ore 13 su appuntamento.

Condividi